"Sono soddisfatto della mia prestazione, ora dobbiamo migliorare per la prossima partita". Così Luca Koleosho ha commentato la vittoria di misura dell'Italia contro il Lussemburgo in amichevole. "Abbiamo fatto una bella partita tutti insieme e siamo molto contenti d'aver vinto - aggiunge ai microfoni della Rai - è stata una cosa troppo bella fare insieme questa esperienza. Sono soddisfatto ma dobbiamo giocare un'altra partita".
L'attaccante ha espresso soddisfazione per la propria prova e per il successo della squadra, sottolineando però la necessità di continuare a crescere in vista del prossimo impegno.
Inoltre, ha evidenziato l'entusiasmo e la gioia condivisi dal gruppo per l'esperienza vissuta e per il risultato ottenuto.
Il nuovo corso della Nazionale e i convocati
Questa partita amichevole si inserisce in un momento cruciale per la Nazionale italiana, a pochi mesi dalla delusione dell'esclusione dal Mondiale, maturata dopo la sconfitta ai rigori contro la Bosnia lo scorso 31 marzo. La nomina di Silvio Baldini come commissario tecnico ad interim ha segnato l'inizio di un nuovo corso, improntato sulla valorizzazione dei giovani. Per l'occasione, Baldini ha convocato una rosa sperimentale che include, oltre a Koleosho, nomi come Donnarumma, Ahanor, Bartesaghi, Comuzzo, Mané, Palestra, Reggiani, Ndour, Pisilli, Camarda, Pio Esposito e Inacio.