Calciomercato Napoli: sfumata la pista Mario Gomez, dopo le smentite del suoagente Uli Ferber che ha negato qualsiasi trattativa tra il tedesco e lasocietà partenopea, De Laurentiis sembra interessato all'acquisto di un altroGomez.

Stiamo parlando di Alejandro Dario Gomez (25 anni),centrocampista offensivo argentino in forza al Catania. Il presidentePulvirenti chiede una cifra vicina ai 18 milioni per lasciar partire il proprioesterno d'attacco. L'ex dg catanese Lo Monaco ultimamente ha rilasciato un'intervistain cui ha dichiarato che il calciatore è pronto a giocare per una grandesquadra come quella napoletana.

Inoltre il Papu sembra gradire la destinazioneazzurra dunque la trattativa potrebbe concludersi con successo.

La società partenopea sonda anche altre piste sugli esterni.La prima scelta secondo quanto riportato da "Sky Sport" sarebbe l'esterno delTorino Alessio Cerci (25). Il mancino nato a Velletri è attualmente incomproprietà tra il Torino e la Fiorentina e Benitez ha richiesto il giocatoregranata ma la comproprietà che lo lega ai viola rende la trattativa difficile.

L'ultimo nome accostato al Napoli è quello dello spagnoloAlvaro Negredo (27). L'attaccante del Siviglia ha concluso la stagione con 31reti messe a segno, un ottimo bottino. In vista di un eventuale partenza delbomber Edinson Cavani, Benitez punta sull'attaccante madrileno per rinforzarel'attacco azzurro.

Il Siviglia, dopoaver chiuso positivamente la trattiva con il Manchester City per la cessionedel talento Jesus Navas, vuole trattenere il suo bomber ma difficilmente ciriuscirà. Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche altri club europei tra iquali l'Atletico Madrid e il Borussia Dortmund. Negredo, vuole giocare laprossima edizione della Champions League, quindi difficilmente resterà al Siviglia.Il Napoli ha offerto circa un milione di contratto in più al giocatore rispettoalle altre pretendenti e dunque è attualmente in vantaggio per l'acquisto delcalciatore.