De Laurentiis ha ufficializzato su Twitter l'amichevole Napoli-Galatasaray che si giocherà il 29 luglio al San Paolo. Salta quindi il test col Psg, in previsione il 30 luglio. I turchi sono comunque un avversario di tutto rispetto, primo e severo esame impegnativo per gli uomini di Benitez che affronteranno una squadra che nella passata stagione ha fatto tremare il Real Madrid ai quarti di finale di Champions League.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il 29 luglio infatti verrà presentato il nuovo inno e verranno svelate le tre nuove magliette della stagione 2013-2014, che i tifosi aspettano con ansia.

Il presidentissimo azzurro è letteralmente scatenato su Twitter, dove ha instaurato un filo diretto con i tifosi che gli hanno posto delle domande alle quali ha prontamente risposto.

De Laurentiis ha annunciato che il Napoli ha ben 124,5 milioni da spendere sul mercato, derivanti dalla cessione di Cavani per 64,5 milioni più altri 60 messi già in preventivo dal patron azzurro. Ufficializzato anche l'arrivo di Raul Albiol, duttile difensore richiesto espressamente da Benitez, che arriva in compagnia dell'altro madridista Callejon. Per l'attacco il presidente rivela che sta trattando due giocatori. Uno è Leandro Damiao, per il quale il Napoli è in trattativa da tempo con l'Internacional di Porto Alegre.

L'altro è invece Gonzalo Higuain, altro attaccante del Real Madrid che infiamma i sogni dei tifosi partenopei.

Il presidente azzurro annuncia che la campagna abbonamenti sta per essere lanciata e che i prezzi resteranno invariati rispetto all'anno scorso. Lancia una frecciatina poi alla Lega e al sindaco di Napoli De Magistris, chiedendo riforme per quanto riguarda il calendario e invocando la gestione intera dello stadio San Paolo.