E' delirio partenopeo in queste ore per l'arrivo di Gonzalo Higuain ma il calciomercato del Napoli non si ferma più e le ultimissime notizie raccontano di un presidente De Laurentiis voglioso di portare nuovi rinforzi alla sua creatura.

Nemmeno il tempo di godersi l'arrivo di Higuain che in casa Napoli ci si è subito rimessi al lavoro: il nuovo obiettivo è Jackson Martinez, giocatore che il presidente De Laurentiis ha confessato di seguire già da diversi anni.

Nonostante le smentite su Facebook dello stesso giocatore, la trattativa con il Porto appare più che avviata.

La prima offerta di 30 milioni di euro è stata rifiutata dai portoghesi, ma l'impressione è che con un leggero aumento della proposta il Napoli possa far decollare la trattativa.

Benitez si è già espresso positivamente sul giocatore, seppur abbia preferito non entrare nel merito di una trattativa complicata come quella che il Napoli sta portando avanti con il Porto. 

Bigon si è già portato avanti con l'entourage del giocatore: l'intesa è stata raggiunta con un quadriennale da 2 milioni a stagione. E' prevista in queste ore una spedizione da parte di emissari della dirigenza azzurra: in agenda c'è l'incontro con il presidente del Porto Pinto da Costa.

Il numero uno dei portoghesi ascolterà i dirigenti partenopei, pronti ad un nuovo rilancio: ultimissime notizie parlano di un'offerta di 35 milioni di euro. Poi non resterà che attendere: le prossime ore saranno decisive per capire gli ultimi sviluppi del calciomercato del Napoli.