Inaspettato cambio di programmazione a poche ore dall'inizio di una nuova puntata del GF: il reality-show andrà in onda giovedì 16 novembre e non stasera, quando su Canale 5 sarà trasmessa la replica de Il Gladiatore. Rimandato di 24 ore anche l'ingresso nella casa di Perla Vatiero e l'incontro tra quest'ultima e l'ex fidanzato Mirko Brunetti. Io Canto Generation slitta a venerdì prossimo dopo altri due rinvii.

Novità nel palinsesto Mediaset, dal GF allo show di Gerry Scotti

I fan del GF contavano le ore che mancavano all'inizio della puntata del 15 novembre, anche perché nel pomeriggio è trapelata la notizia che Perla Vatiero è negativa al tampone e quindi ha avuto il via libera per entrare nella casa.

La programmazione di Canale 5, però, è cambiata improvvisamente e la diretta di stasera del reality-show è slittata a domani.

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini andrà in onda giovedì 16/11 mentre oggi al suo posto sarà proposta una replica del film Il Gladiatore; questo rinvio ha causato anche quello di Io Canto Generation, che debutterà venerdì prossimo e non più domani sera come previsto.

Queste variazioni sono state decise dai vertici Mediaset nelle ultime ore e sono state ufficializzate anche dai promo che stanno andando in onda in tv.

Le anticipazioni del prossimo appuntamento con il GF

Quello che sarebbe dovuto andare in onda questa sera, dunque, sarà proposto al pubblico giovedì 16 novembre.

Il momento più atteso dai fan del GF è sicuramente quello dell'ingresso nella casa di Perla Vatiero, l'ex fidanzata di Mirko che domani diventerà ufficialmente una concorrente del reality-show. Il pubblico è curioso di scoprire come reagirà Brunetti alla notizia che d'ora in poi dovrà convivere con la persona che ha lasciato a Temptation Island dopo cinque anni di relazione.

A osservare questo incontro sarà anche Greta Rossetti, la giovane alla quale l'inquilino si è legato al termine dell'esperienza nel format delle tentazioni d'amore.

Questo "triangolo" sta appassionando i telespettatori da mesi e domani sera si aggiungerà un nuovo tassello ad una storia che sembra ancora tutta da scrivere.

Rimandando il debutto di Perla nella casa

Per assistere all'ingresso di Perla nella casa del GF i fan dovranno aspettare altre 24 ore: la ragazza sarebbe dovuta entrare in gioco già lunedì scorso ma è risultata positiva al Covid e tutto è slittato alla puntata successiva.

Gli inquilini di Cinecittà non sospettano che Vatiero diventerà una concorrente come loro, soltanto Mirko ha accennato a un sogno che ha fatto in cui la sua ex era con lui nel reality-show.

Tra gli altri temi che saranno affrontati nella diretta del 16 novembre spiccano: la lite tra Massimiliano e Fiordaliso, l'astio ancora vivo tra Beatrice e Anita, i primi giorni da single di Giuseppe dopo la rottura con Luzzi e il verdetto del televoto per il preferito.