Dopo la diffusione delle anticipazioni della prima registrazione di Uomini e donne 2024/2025 sul web si parla soprattutto dei ritorni di Armando Incarnato e di Mario Cusitore. Secondo quanto scrive Alessandro Rosica su Instagram sarebbero stati gli stessi cavalieri a chiedere alla redazione di poter far parte del cast della nuova edizione, al via il 9 settembre su Canale 5.

L'indiscrezione che circola sul web

Armando e Mario hanno partecipato alle riprese di U&D del 28 agosto, quelle nel corso delle quali sono stati ufficializzati tre dei quattro nuovi tronisti (una poltrona era vuota e si ipotizza che possa essere occupata da Ida, assente per ragioni di salute).

Alessandro Rosica è stato uno dei primi a commentare il cast della nuova stagione del dating-show, in particolare la presenza di Incarnato e di Cusitore nel parterre over.

"Sono stati richiamati dopo aver chiesto di tornare", ha scritto l'esperto di gossip sotto ad un post che ha caricato su Instagram dopo la fine della registrazione.

L'esperto di gossip non apprezza particolarmente i due protagonisti della trasmissione e l'ha fatto presente aggiungendo: "Questo la dice lunga sulla veridicità del programma e degli autori. Peccato, ma ne vedremo delle belle".

Due coppie ospiti

Vicinanza e Di Padua sono tra gli ospiti della prima puntata della stagione: i due sono apparsi felici, segno che la loro storia d'amore procede per il meglio anche lontano dal contesto televisivo.

Anche Alessandro Rausa e la compagna Maria Teresa hanno partecipato alla registrazione di questo mercoledì e hanno detto di stare molto bene nonostante qualche bisticcio.

La grande assente è stata Ida (a casa per problemi di salute) ma si ipotizza che nelle prossime puntate potrebbe tornare sia per confrontarsi con Mario che per riprendere posto sul trono.

Il passato e il presente con Cristina

Mario e Armando hanno in comune diverse cose, come i legami che hanno instaurato nel tempo con due protagoniste di U&D. Quasi due anni fa Incarnato ha frequentato Cristina, mentre Cusitore l'ha sentita al telefono quest'estate per cercare di capire se tra loro poteva nascere qualcosa (alla fine lui ha preferito un'amicizia e lei ha smesso di seguirlo su Instagram).

Con Ida, invece, il cavaliere campano ha uno rapporto amichevole e la difende tutte le volte che può; lo speaker radiofonico ha corteggiato Platano per circa sei mesi e ancora oggi dice di tenerci a lei e di voler dare un'altra possibilità alla loro conoscenza.