Andrea Iannone si è rifatto le labbra da quando è in coppia con Belen Rodriguez? Questa domanda se la sono posta in tanti, specie vedendo il paragone tra una foto del pilota di qualche anno fa ed una recente. Stando a quello che ha dichiarato il chirurgo Antonio Spagnolo a "Chi", l'abruzzese avrebbe esageratamente ritoccato alcune parti del suo viso, magari seguendo un consiglio femminile; il medico ha ipotizzato infatti che dietro alla trasformazione fisica del motociclista, ci potrebbe essere 'lo zampino' di una donna.

Iannone è rifatto? L'esperto Antonio Spagnolo non ha dubbi

Guardando le foto più recenti di Andrea Iannone, in molti si sono chiesti se ci sia stato qualche cambiamento rispetto a qualche anno fa; il viso sembra essersi trasformato, in particolar modo la bocca e gli zigomi. Il settimanale Chi, nel numero uscito mercoledì 27 giugno, ha riportato il parere un noto chirurgo estetico, sicuro che il fidanzato di Belen Rodriguez abbia fatto spesso ricorso ai 'ritocchini' negli ultimi anni.

"Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile". Questo il pensiero dell'esperto Antonio Spagnolo sulla presunta trasformazione del motociclista.

"A rifarsi labbra e zigomi sono solitamente le donne. Un uomo non può volere questo tipo di cambiamenti. Io sono il primo a sconsigliare questo genere di interventi riempitivi delle labbra perché un uomo dev'essere virile ed avere un fascino un po' ruvido"- ha aggiunto il medico facendo intendere che, qualora l'abruzzese avesse rifatto qualcosa, non sarebbe stata una sua idea.

Che ci sia la chiacchierata showgirl argentina dietro alla metamorfosi del suo compagno? Non è la prima volta, infatti, che si parla di una specie di fissazione della 33enne sulla bellezza maschile. Fabrizio Corona, intervistato recentemente su questo argomento, ha fatto sapere che la sua ex mira a rendere più belli tutti i suoi uomini, sia nell'aspetto fisico che nel look.

Iannone a Ibiza fa pace con Belen ma litiga con un paparazzo

Oltre a riportare il parere del chirurgo Antonio Spagnolo sui presunti ritocchi estetici di Andrea Iannone, la rivista Chi ha raccontato anche le ultime novità che riguardano il pilota e la sua chiacchierata fidanzata. Arrivati separatamente a Ibiza per qualche giorno di relax, il ragazzo e Belen Rodriguez sembrano aver pian piano risolto i problemi che avrebbero messo in crisi il loro rapporto nell'ultimo periodo.

Tra cene in locali esclusivi dell'isola e divertenti video caricati sui social network, sembra che tra i due sia tornato il sereno (i più attenti hanno notato anche che hanno ricominciato ad apprezzarsi su Instagram dopo un "gelo" durato quasi un mese).

Nonostante la relazione con la showgirl si dice proceda nel migliore dei modi, il motociclista si è reso protagonista di un brutto episodio qualche giorno fa; il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti, ha raccontato nei dettagli l'aggressione che Iannone avrebbe fatto ad un paparazzo alle Baleari.

Stando alle dichiarazioni che ha rilasciato il fotografo, il compagno dell'argentina lo avrebbe preso per il collo e gli avrebbe portato via le chiavi della moto, dopo essersi accorto di essere seguito. L'uomo inoltre, ha raccontato che Andrea l'avrebbe minacciato, prima di essere denunciato dal paparazzo per furto ed aggressione.