Lorella Cuccarini continua a non capire il comportamento di Heather Parisi, così ha rilasciato un'intervista in cui mostra tutte le sue perplessità per come la collega americana ha gestito maldestramente il suo ritorno in tv dopo tanti anni di assenza dalle scene.

Lorella Cuccarini non trova una spiegazione al comportamento di Heather Parisi

Lorella Cuccarini dice:"Sono sincera, non so darti una spiegazione, anche perché Heather è partita subito, la mattina dopo. iamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l’adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro.

Heather mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato" facendo riferimento all'ultima puntata di Nemicamatissima, anche se la lettera pubblicata da Heather Parisi subito dopo è stata una doccia fredda per tutti, compresa la produzione dello show, visto che la ballerina americana ha accusato tutti di averla trascinata in Italia con un contratto ingannevole.

Heather Parisi è tornata ad Hong Kong

Lorella Cuccarini pensa che alla base di tutto ci sia tanta fragilità, infatti prosegue dicendo:"Non lo so. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità", mentre sulla possibilità di sentirla telefonicamente si è mostrata piuttosto restia dicendo che viste le tante polemiche preferisce mantenere con la collega un rapporto a distanza.

Effettivamente dopo l'ultima puntata di Nemicamatissima è successo davvero di tutto tra accuse, interviste e denunce, infatti Heather Parisi ha denunciato anche Giancarlo Magalli, visto che il conduttore le aveva consigliato di ringraziare la Rai per questa nuova possibilità al posto di fare inutili polemiche. Al momento la ballerina americana è tornata ad Hong Kong dal marito e dai figli, mentre Lorella Cuccarini sta cercando di dribblare la stampa sfoderando tutta la sua diplomazia, visto che sono in molti coloro che vogliono sapere come sono andate realmente le cose. Voi che cosa ne pensate?