Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia protagonista del Grande Fratello Vip, al centro di clamorose polemiche nel corso dell'ultima edizione del reality show, sono già in crisi? E' questa l'ultima indiscrezione di gossip di queste ore che circola sul conto dei due giovani ragazzi che come vi dicevamo hanno fatto molto parlare per tutta la durata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini per i loro approcci particolarmente bollenti.

Aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno scelto di continuare a vivere insieme questa storia d'amore con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia.

La modella argentina, infatti, ha avuto la possibilità di conoscere i genitori del suo nuovo fidanzato i quali in un primo momento non vedevano di buon occhio questa love story. E' stato proprio il padre di Ignazio a confessarlo in tv, quando disse che secondo lui la love story tra Ignazio e Cecilia sarebbe finita poche settimane dopo la fine del GF Vip e invece non è stato così.

Eppure le ultimissime di gossip di oggi rivelano che tra Cecilia e Ignazio potrebbe esserci un po' di maretta e secondo i bene informati nelle ultime settimane le cose tra i due non starebbero funzionando nel migliore dei modi come una volta. Si parla, infatti, di una possibile crisi in corso tra Cecilia e Ignazio e c'è chi ipotizza che il motivo possa avere a che fare con Francesco Monte., l'ex fidanzato di Cecilia che come ben saprete venne lasciato in diretta tv proprio al Grande Fratello Vip.

Cecilia e Francesco Monte a cena insieme senza Ignazio!

In questi giorni Francesco Monte è stato al centro delle polemiche mediatiche per mezzo dello scandalo droga all'Isola dei famosi 2018 e Cecilia ha assunto le sue difese. La sorella di Belen lo ha difeso a Verissimo e ha fatto sapere di averlo sentito per vedere come stesse dopo tutta la baraonda scoppiata all'Isola, ma a quanto ci sarebbe dell'altro.

In questi giorni, infatti, Striscia la notizia ha consegnato il tapiro a Francesco per questa storia della droga all'Isola e a quanto pare l'ex tronista di Uomini e donne in quel momento era proprio in compagnia di Cecilia Rodriguez. Sembrerebbe proprio che Cecilia e Francesco si siano rivisti in questi ultimi giorni e che siano andati a cena insieme: cosa sarà successo tra i due e soprattutto come la prenderà Ignazio Moser dopo aver appreso la notizia clamorosa di questo incontro tra la sua fidanzata e il suo ex Monte?