Ronald Koeman in ospedale per problemi al cuore, sarebbe fuori pericolo
Title Next Video
Annulla
Clicca e guarda il video
Leggi la news completa
Non perdere le ultime news
Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Ti terremo aggiornato con le news da non perdere.
Salute
Champions League
Tanta paura per Ronald Koeman. L'ex difensore di PSV e Barcellona, attuale commissario tecnico della nazionale olandese, è stato trasportato d'urgenza in ospedale ad Amsterdam dopo un malore causato da problemi cardiaci. Il tempestivo intervento di soccorso gli ha probabilmente salvato la vita, dopo le prime cure prestate dal personale dell'ambulanza, infatti, è stato trasferito nel reparto di terapia coronarica dove gli è stato applicato uno stent cardiaco. Le sue condizioni si sono stabilizzate, sarebbe dunque fuori pericolo.