Cos'è successo subito dopo la finale del Festival di Sanremo 2018? In molti in queste ore si stanno chiedendo cos'è successo nei momenti in cui si sono spenti i riflettori sul palco dell'Ariston e dopo che è stato proclamato vincitore il brano Non mi avete fatto niente cantato dalla coppia composta da Ermal Meta e Fabrizio Moro che hanno dominato sia il voto del pubblico che quello delle giurie che si sono espresse nel corso di queste serate.

Cos'è successo dietro le quinte di Sanremo 2018 dopo la finale

Ebbene le gossip news rivelano che subito dopo la finale del Festival di Sanremo 2018 ci sono stati i festeggiamnti nel dietro le quinte del Teatro Ariston con i vincitori di questa edizione e con i conduttori che si sono lasciati andare.

Nel dettaglio i retroscena sul dietro le quinte della finale di Sanremo arrivano dai profili social di Michelle Hunziker, la quale ha postato delle stories (realizzate dal suo staff) dove vediamo il momento della proclamazione del vincitore nel dietro le quinte del Teatro con l'esultanza da stadio dello staff di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

E poi ancora sempre la Hunziker sul finire del Festival ha voluto fare una foto con 'vecchietta che balla' de Lo stato Sociale, che è stata una delle protagoniste indiscusse di questo Sanremo 2018 assieme alla band che ha conquistato il secondo posto nella classifica finale con il brano Una vita in vacanza.

Sempre dal profilo Instagram di Michelle Hunziker apprendiamo che subito dopo la finalissima di Sanremo 2018 di ieri c'è stata una cena con tutte le persone della produzione e con tutto lo staff di questo Festival dei record con ben tre torte che portavano il logo di Sanremo 2018 con le quali hanno festeggiato il successo incredibile di questa edizione dei record.

Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo la vittoria a Sanremo

E per quanto riguarda i vincitori di Sanremo 2018? Cosa hanno fatto subito dopo la proclamazione finale? Sul profilo ufficiale Instagram del Festival è stato pubblicato un video che mostra il dietro le quinte dei due cantanti ancora sul palco nel momento in cui termina la diretta della finale su Raiuno. Ancora emozionati e sorpresi, Ermal e Fabrizio si concedono alle foto di rito, dopodiché scappano per la conferenza stampa e per finire vanno ospiti al Dopofestival, dove si sono concessi un buon bicchiere di vino rosso con i conduttori del programma. Oggi pomeriggio i due cantanti saranno ospiti in tv a Domenica In dalle 14.