Dopo il rifiuto di Giorgia a partecipare come terzo giudice ad X Factor 8, grazie a Tvblog sappiamo con certezza che ad affiancare Mika e Morgan come terzo giudice ci sarà Fedez. Il cantante rapper, era stato già ospite l'anno scorso dello show e quest'ano invece farà parte della giuria. Così dopo J-Ax a 'The Voice of Italy' ed il presunto rapper Moreno in 'Amici di Maria De Filippi' adesso arriva anche il momento di Fedez con 'X Factor'. Non c'è due senza tre, verrebbe da dire.
Per quanto riguarda Victoria Cabello ancora non è arrivata la firma del contratto ma molto probabilmente sarà nuovamente lei a sostituire Simona Ventura, come accaduto già per 'Quelli che il calcio'.
Victoria ha sempre avuto un buon orecchio e passione per la musica, il suo idolo è Vasco Rossi. Prima di lasciare il programma in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 2 ha ospitato cantanti già affermati come Adele ma anche lanciato gruppi emergenti come i Bastille. Insomma siamo sicuri che riuscirà a coprire alla grande il suo ruolo di giudice.
Come avevamo già annunciato precedentemente il rifiuto di Giorgia è presto spiegato nelle sue dichiarazioni: 'Non me la sentirei di cacciare fuori qualcuno dal programma. Dopo dovrei andare in terapia'.
Con Fedez si è occupata la poltrona che fu di Elio, quella di Simona Ventura sarà presidiata con tutta probabilità da Victoria Cabello.
Mentre rimangono dunque da sciogliere gli ultimi dubbi, i provini, invece, sono già iniziati: in tutta Italia si cerca l'X Factor!
© RIPRODUZIONE VIETATA