Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip e stanno portando avanti la loro relazione tra alti e bassi. L'ex tentatore di Temptation Island è stato punito dalla produzione per il suo modo di fare troppo aggressivo e per le minacce ad Alex Belli e molti fan sono preoccupati per il modo in cui perde spesso il controllo. Valeria Pasciuti, mamma di Sophie, ha deciso di scrivere una lettera al ragazzo, che è stata pubblicata sul settimanale Di Più.
La mamma di Sophie ha scritto a Basciano
Sophie Codegoni, dopo un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, ha completamente perso la testa per Alessandro Basciano, con cui sta vivendo una storia d'amore un po' tormentata.
I due si sono avvicinati, ma ci sono state anche numerose liti, che spesso hanno mostrato il carattere acceso del ragazzo. Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie, ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro, spiegando che è molto felice per questa relazione e che pensa che lui sia un bravo ragazzo, nonostante qualche atteggiamento sbagliato. La donna è molto contenta perché vede la figlia molto presa e molto sorridente, proprio grazie a questo amore sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip. L'ha descritta come una ragazza molto sensibile, che ha sofferto tanto, e che ha bisogno di sicurezza e certezze.
Le parole di Valeria Pasciuti
"Ha bisogno di dolcezza e gentilezza" ha spiegato Valeria Pasciuti, scrivendo una lettera ad Alessandro Basciano, in cui ha parlato di sua figlia, descrivendola come una ragazza davvero molto sensibile e spontanea.
La donna ha spiegato di essersi permessa di scrivere questa lettera perché vuole che sua figlia sia felice e stia bene. La mamma di Sophie ha ricordato il suo passato difficile, che sicuramente ha influenzato moltissimo l'ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è stata presente quando in casa sua erano stati commessi alcuni atti di violenza. La madre, purtroppo, ha avuto a che fare con un ex compagno molto aggressivo e violento. Questo ha fatto soffrire moltissimo Sophie, che ha sviluppato diffidenza nei confronti degli uomini. La donna ha parlato anche di Uomini e Donne, dichiarando che la figlia è stata lasciata da un giorno all'altro dal ragazzo che aveva scelto.
Sophie non si fida degli uomini
Valeria ha spiegato che, a causa di tutto quello che è accaduto, sua figlia Sophie non riesce a fidarsi del tutto degli uomini. La sua mancanza di fiducia è dovuta alla paura di essere ferita di nuovo. La mamma della concorrente è convinta che Alessandro Basciano possa essere l'uomo giusto, ma sicuramente la prova si avrà dopo la fine del reality show. La distanza geografica potrebbe essere un ostacolo, visto che Sophie vive a Milano mentre Alessandro si è trasferito da tempo in Spagna, dove è proprietario di un ristorante. La donna ha anche sottolineato che la figlia potrebbe tranquillamente trasferirsi da lui per amore.