Ieri sera la Juventus ha pareggiato 1-1 contro l'Ajax. Adesso i bianconeri cercheranno la qualificazione alle semifinali di Champions League nella gara di ritorno. La Juve dovrà avere il supporto di tutto l'Allianz Stadium, per questo motivo i giocatori juventini sui loro profili social hanno sottolineato l'importanza di poter giocare in casa la prossima partita. Nel dettaglio, hanno parlato della prossima gara contro l'Ajax: Federico Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic, Leonardo Bonucci e Daniele Rugani. I cinque bianconeri hanno analizzato la loro prestazione tramite i social e si sono anche proiettati verso la partita di martedì prossimo, chiamando a raccolta il popolo juventino che martedì dovrà spingere la squadra verso la semifinale di Champions.
Pjanic vuole la semifinale di Champions
Il supporto del popolo juventino sarà fondamentale, almeno stando a quanto sottolineato con un messaggio social da Miralem Pjanic: "Adesso prepriamoci tutti insieme per una grande notte a Torino!!"
Rugani carica la Juve
Ieri sera, nel pareggio per 1-1 contro l'Ajax, la Juve ha dovuto fare a meno di Giorgio Chiellini, che è stato egregiamente sostituito da Daniele Rugani. Il numero 24 bianconero questa mattina ha scritto un bel messaggio su Instagram per caricare l'ambiente juventino in vista del match di martedì prossimo contro gli olandesi: "Tra 6 giorni uno stadio infernale per avvicinarci al paradiso", ha scritto Rugani, facendo capire ai tifosi bianconeri che la squadra la prossima settimana avrà bisogno di loro.
Bernardeschi e CR7 soddisfatti della partita della Juve
Ieri sera, l'attacco della Juventus è stato affidato a Federico Bernardeschi, Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Il numero 33 juventino è stato uno dei più positivi e nel primo tempo ha sfiorato il gol in due occasioni. Bernardeschi, con un post su Instagram, oggi ha dedicato un post al prossimo match: "A Torino combatteremo un'altra battaglia. Saremo pronti". Anche il grande protagonista di ieri sera, ovvero Cristiano Ronaldo, su Instagram si è detto contento di essere tornato in campo e di aver segnato un altro gol in una competizione fantastica come la Champions. Il portoghese poi si è complimentato con la squadra per l'ottimo lavoro fatto.
Bonucci pensa a sabato
Sabato per i bianconeri c'è uno scudetto da conquistare, ma nel frattempo Leonardo Bonucci, con un post su Instagram, ha commentato la gara di Champions: "Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire, la partita di stasera (ieri ndr) ne è l’esempio". Il difensore bianconero ha però guardato alla sfida di martedì prossimo con fiducia, mandando un chiaro messaggio al popolo juventino: "Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno". Infine, Bonucci ha chiuso il suo post parlando della gara fondamentale di sabato contro la Spal, sottolineando che c'è uno scudetto da vincere.