Formula 1: Felipe Massa rivela attraverso Twitter che non correrà più per la Ferrari. La storia iniziata nel 2006 ha avuto gli ultimi quattro anni non proprio felici per il pilota brasiliano che, perciò ha deciso di lasciar la testa rossa.
Massa e la Ferrari: nato nell'aprile del 1981 in Brasile, il pilota ha ottenuto il miglior piazzamento in scuderia Ferrari nel 2008, arrivando secondo dietro, mentre in passato aveva trionfato per ben 6 volte. Massa approdò alla rinomata scuderia Ferrari nel 2006 al posto del concittadino Rubens Barrichello.
Nel 2008, la delusione palesatasi con il secondo posto ottenuto beffardamente negli ultimi 500 metri di gara, perdendo il primato. Nel 2009 la grande paura per tutti gli amanti di Formula 1: il pilota brasiliano subisce un incidente durante le gare di prova, ma tornerà l'anno successivo. Senza essere più altamente competitivo. Poche gioie e poi l'addio, arrivato in queste ore, lasciando un pò d'amaro per quanti amano la Formula 1.
Massa dà l'addio alla Ferrari su Twitter: "dal 2004 non guiderò più per la Ferrari", esordisce così col suo post sul social, proseguendo con ringraziamenti alla scuderia e soprattutto alla moglie e alla famiglia. Conclude dicendo che per il 2014 ha intenzione di trovare una squadra competitiva per poter vincere un campionato e poter così realizzare il suo sogno inseguito dopo il brutto incidente. L'addio alla Ferrari si trasforma quindi in un arrivederci al trionfo e ciò farà piacere a tutti i seguaci sportivi della Formula 1.