"È scontato, me l'aspettavo": con queste affermazioni nel segreto del confessionale Massimiliano Varrese ha commentato la sua esclusione dal televoto per il secondo finalista del Grande Fratello. Il diretto interessato continua a sostenere che da parte dei concorrenti più giovani sia stata messa in atto una strategia per eliminare tutti i concorrenti senior di quest'edizione.
Un breve riassunto sulle nomination della 42^ puntata
In occasione della 42^ puntata del GF, Alfonso Signorini ha chiesto a tutti i concorrenti (tranne Beatrice Luzzi perché già finalista) di andare in SuperLed e dire chi "non merita la finale".
Tra i compagni di reality rimasti in gioco, Perla Vatiero ha deciso di escludere Varrese: "Non sono a cosa aggrapparmi ma al massimo posso dire Max per gli ultimi atteggiamenti visti all'interno della casa nei confronti di Letizia (Petris). È una cosa che mi ha toccato".
"Mi dispiace molto, perché io forse avrei fatto un'altra scelta", la replica piccata dell'attore. Poco dopo Massimiliano ha avuto una discussione con Paolo Masella (fidanzato di Letizia), tanto da invitarlo a smetterla di parlare sempre a nome della sua compagna.
Il commento post-puntata di Massimiliano
Lunedì 11 marzo sul sito del GF è stato pubblicato un video riguardante il post-puntata dello scorso giovedì.
Nel segreto del confessionale Varrese ha commentato l'esclusione dal televoto per il secondo finalista: "È scontato, me l'aspettavo.
Esce fuori quello che ho dichiarato in questi giorni: alla fine c'è una coalizione tra i cosiddetti giovani e questi sono fatti". In merito alla motivazione scelta da Vatiero, l'attore ha chiosato: "Non mi va giù che si dica che io ho trattato male Letizia. Io sto aspettando di capire cos'ho fatto quando è lei che ha parlato male di me".
"Io sto osservando gli atteggiamenti di Letizia e mi rendo conto che ha una veneranza nei confronti di Perla che non so quanto ci sia amicizia", ha aggiunto il concorrente sull'amicizia Petris-Vatiero. Infine sul botta e risposta con Masella ha affermato: "Paolo interviene, si mette in mezzo in modo arrogante e prepotente come se Letizia avesse bisogno di un avvocato".
Cosa pensano gli altri concorrenti
Chiamato in confessionale, Federico Massaro ha confidato di esserci rimasto male per essere stato considerato tra quelli che "non meritano la finale".
"Sergio ha escluso me perché non mi conosce gli altri e perché è andato in protezione di Greta", ha commentato Simona Tagli.
Invece Paolo Masella ha affermato: "Lui si è alzato in piedi tirando frecciatine gratuite a Letizia".
Infine Letizia e Paolo hanno commento con entusiasmo di essere finiti al televoto per diventare secondo finalisti del GF.