Ida Platano e Alessandro Vicinanza rompono il silenzio social dopo la scelta a Uomini e donne. Le nuove puntate del talk show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi saranno caratterizzate dal fatidico momento della scelta finale della dama siciliana.

Dopo essere stata protagonista per svariati anni del trono over, Ida ha deciso di concedersi una nuova chance al fianco di Alessandro, il cavaliere napoletano che ha saputo far breccia nel suo cuore.

E, in queste ore, i due volti della trasmissione Mediaset, hanno spiazzato i fan postando sui social una dedica d'amore che non è passata inosservata.

Ida e Alessandro lasciano insieme Uomini e donne

Nel dettaglio, le nuove puntate di Uomini e donne dal 21 al 25 novembre 2022, saranno caratterizzate dalla scelta finale di Ida Platano.

La dama ha deciso di chiudere la sua esperienza nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi e lo ha fatto proprio in compagnia di Alessandro, mettendo così la parola fine al suo percorso e soprattutto alla sua passata storia d'amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Un addio che non è passato inosservato, dato che la dama siciliana ha dimostrato di essere in trasmissione non per cercare visibilità bensì per riuscire a trovare un vero uomo col quale pensare a costruire qualcosa di serio fuori dalla trasmissione.

La verità di Ida Platano dopo la scelta a Uomini e donne

Ebbene, a distanza di un po' di giorni dalla registrazione della scelta, Ida ha rotto il silenzio con una intervista concessa al magazine della trasmissione di Canale 5, dove ha svelato che tra lei e Alessandro vi è un bel dialogo.

L'ormai ex volto di Uomini e donne ha aggiunto che spesso capita a lei e Alessandro di ritrovarsi a parlare dei loro progetti imprenditoriali che intendono portare avanti, confermando così che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.

E, in queste ultime ore, Ida e Alessandro hanno rotto anche il silenzio social dopo la scelta e lo hanno fatto con una dedica d'amore che non è passata inosservata.

La dedica d'amore di Ida e Alessandro dopo Uomini e donne

I due, infatti, hanno condiviso tra le storie dei loro profili ufficiali Instagram, un brano di Coez, condividendo la stessa strofa.

Si tratta del brano "Thasup", cantato da I!ly con il featuring di Coez, condiviso prima da Ida Platano e successivamente anche da Alessandro Vicinanza.

"Sai che c'è? Che per te ho apposta uno spazio nella testa che mi calpesta", è la strofa che è stata condivisa da entrambi i due volti di Uomini e donne.

Insomma, sembra proprio una dedica d'amore a tutti gli effetti che Ida e Alessandro si sono concessi anche sui social, dove sono seguitissimi da centinaia di migliaia di persone.