Quanto in onda su Canale 5 dal 6 al 10 maggio vedrà Ida Platano cacciare definitivamente Mario Cusitore dallo studio di Uomini e donne e questo dopo aver scoperto che lui le ha mentito riguardo alla famosa segnalazione del B&B. Lui nelle passate puntate ha sempre negato di aver passato del tempo con un'altra donna in questa struttura, ma non sarà la verità. Le anticipazioni segnalano che alla fine Mario sarà costretto a confessare.
Ida scopre che Mario le ha mentito, lui costretto a confessare
Quanto in onda su Canale 5 a partire da lunedì 6 maggio fa riferimento a ciò che è stato registrato il 16 e il 22 aprile e dove l'attenzione sarà incentrata sul percorso di Ida Platano e sulla recente segnalazione giunta su Mario Cusitore.
La tronista nelle prime puntate della settimana non sarà presente in studio in quanto delusa dall'atteggiamento di entrambi i suoi corteggiatori.
In seguito farà il suo ritorno e scoppierà un vero e proprio caos in studio, visto che verrà fuori che la segnalazione su Mario corrisponde a realtà. A questo punto il corteggiatore di Napoli sarà sarà costretto ad ammettere di essere stato nel B&B con una donna. La persona in questione è un'ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza e aveva partecipato al programma nella stagione 2021/2022. Quindi nelle puntate precedenti, Cusitore aveva mentito, visto che aveva negato con forza. Ida ovviamente sarà furiosa.
Ida Platano caccia Mario Cusitore
Mario nonostante tutto, continuerà però a sostenere che con questa ragazza non sarà accaduto nulla ma, a questo punto, nessuno gli crederà.
Ne nascerà una discussione molto animata tra il corteggiatore e Ida, la quale alla fine lo eliminerà definitivamente. Mario verrà quindi cacciato da Uomini e donne. Anche la tronista uscirà dallo studio visibilmente arrabbiata e se ne starà dietro le quinte fino al termine della puntata. Per questo motivo, non si parlerà del suo percorso con Pierpaolo. Se ne riparlerà nelle prossime puntate.
Dando invece uno sguardo al Trono Over, le anticipazioni rivelano che Aasma chiuderà la conoscenza con Cristiano. Ernesto invece starà conoscendo una nuova dama e tra loro le cose sembreranno andare bene. Ci sarà un nuovo battibecco tra Ernesto e Barbara con quest'ultima che lo accuserà di aver fatto una storia Ig riferita a lei.
Novità per Gemma Galgani che farà la conoscenza di un nuovo cavaliere di nome Pietro.
Uomini e donne sta volgendo al termine
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulle sue storie Instagram, la registrazione in programma di lunedì 6 maggio sarà l'ultima di questa stagione. Quanto verrà registrato in questa occasione verrà poi trasmesso su Canale 5 verso la fine di maggio.
Dando uno sguardo al calendario, si presume che l'ultima puntata della stagione potrebbe venire trasmessa venerdì 31 maggio. Poi Maria De Filippi e tutti i protagonisti del dating se ne andranno in vacanza sino al prossimo settembre.