Una delle storie più travagliate e discusse dentro la casa del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ragazzi, infatti, sono stati spesso protagonisti di vari e numerosi tira e molla. Ma a creare ancora più instabilità vi è la posizione di Jessica, amica di Sophie ma, come da sua stessa ammissione, affascinata da Alessandro. A conferma di questo vi è un video pubblicato su Twitter che, nelle ultime ore, è divenuto letteralmente virale, ottenendo più di 24 mila visualizzazioni.

L'amicizia tra Sophie e Jessica sempre più in crisi

Nel video, come chiaramente visibile, sono presenti intorno a un divano numerosi concorrenti, tra cui proprio Jessica, Sophie e Alessandro. Questi ultimi, a un certo punto, iniziano a baciarsi ed è a questo punto che il fastidio di Selassié diviene evidente. La ragazza, infatti, ha deciso quasi subito di girare completamente la faccia, nel tentativo di non vedere i due.

Il video, come detto, ha fatto il giro del web scatenando le più diverse reazioni. C'è chi, come l'utente Lis, che ha sottolineato come si sarebbe potuta benissimo alzare e allontanarsi.

Altri, come Aury, ha invece preso le difese della principessa: "Che tenerezza mi fa. Certo che si è presa una bella cotta per Alessandro".

Al di là di ciò che è successo, comunque, il rapporto tra Sophie e Jessica sembra essere sempre più in crisi, specie dopo l'ingresso in casa della mamma di Codegoni. Quest'ultima, infatti, ha sottolineato come la principessa sia facendo una "brutta figura", esortandola a stare più attenta al modo con cui si comporta con Alessandro.

Jessica ammette: 'Se non fossi tua amica mi sarei presa Alessandro'

Anche Jessica, comunque, non ha speso parole proprie carine verso la coppia e, in particolare, non si è sottratta dal lanciare delle frecciatine a Sophie. Nelle scorse ore, infatti, Selassié si trovava in cucina con Codegoni e Basciano quando non ha usato giri di parole e ha ammesso: 'Se non fossi tua amica mi sarei presa Alessandro.

Ci avrei lavorato molto di più". Il tutto, comunque, è sempre rimasto sul tono scherzoso, al punto che la stessa Sophie non ha 'ceduto' alla provocazione e non ha reagito.

Al di la di queste che sembrano essere delle vere e proprie provocazioni, comunque, Selassié ha ammesso parlando con Alessandro una sua grande paura: la solitudine. Jessica, in particolare, ha sottolineato come abbia paura di "rimanere da sola", magari per poi trovare una persona giusta quando è già "troppo tardi". La ragazza non ha nascosto di avere il sogno di sposarsi e di crearsi una famiglia